Tu sei qui: CronacaScuola e divertimento a braccetto
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), martedì 4 dicembre 2007 00:00:00
Si è svolto questa mattina l'incontro tra l'Assessore alla Qualità dell'Istruzione, Daniele Fasano, e Ciro Mosca, titolare della discoteca dove venerdì scorso, 30 novembre, gli alunni di alcuni Istituiti Superiori di Cava de'Tirreni hanno trascorso la giornata. Proficua la riunione, da cui è emersa la totale disponibilità da parte dell'Assessore e di Ciro Mosca a lavorare insieme per un progetto che veda il momento scolastico e quello ricreativo fondersi per una migliore e più proficua partecipazione dei ragazzi.
«Sono molto soddisfatto - afferma l'Assessore Fasano - dell'incontro con il titolare della discoteca. Stiamo ipotizzando di organizzare un reading di poesie in discoteca, cui poi possa seguire il ballo, che è pur sempre un'attività che fa bene ai giovani. Ne parlerò al più presto con i Dirigenti Scolastici». «Come imprenditore - spiega Ciro Mosca - offro la mia totale disponibilità alla città di Cava, con iniziative che si inseriscano nel tessuto sociale, prevedendo, magari, proprio in occasione del Natale, di offrire una fetta di panettone ai ragazzi in discoteca».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10174101