Ultimo aggiornamento 35 minuti fa S. Tecla vergine martire

Date rapide

Oggi: 23 settembre

Ieri: 22 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaScuola dell'Infanzia di Santa Lucia, ripresa l'attività didattica

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Scuola dell'Infanzia di Santa Lucia, ripresa l'attività didattica

Inserito da (admin), giovedì 19 settembre 2013 00:00:00

Ieri mattina, mercoledì 18 settembre, dopo i necessari lavori di adeguamento delle strutture individuate per ospitare per il nuovo anno scolastico i piccoli alunni delle sezioni della Scuola dell’Infanzia di Santa Lucia, ospitata fino a giugno scorso nell’area dei prefabbricati leggeri, sono riprese regolarmente le attività didattiche.

Tre le sezioni ospitate presso i locali della succursale della Scuola Secondaria di Primo Grado “A. Balzico”, mentre due sono state sistemate nel plesso di Sant’Anna. I bambini “luciani” sono stati accompagnati qui dallo scuolabus messo a disposizione dall’Amministrazione comunale.

L’assessore alla Pubblica Istruzione, Vincenzo Passa, sin dal primo momento impegnato nel trovare la migliore soluzione per una nuova sistemazione idonea ai piccoli del posto per frequentare la Scuola dell’Infanzia, ha accolto con vivo piacere e soddisfazione l’inizio del loro nuovo anno scolastico.

«Abbiamo raggiunto un ottimo risultato, che non è affatto un compromesso di comodo. Grazie alla collaborazione fattiva di tutti, al confronto civile e costruttivo con i comitati dei genitori, alle indicazioni del sindaco Marco Galdi, alla disponibilità dell’on. Giovanni Baldi, dei consiglieri Nunzio Senatore e Pasquale Scarlino, del parroco don Beniamino, siamo arrivati alla soluzione, oggi concretizzatasi con l’ingresso nelle 5 nuove sezioni di tutti i piccoli alunni della frazione luciana. Come Amministrazione comunale abbiamo messo in campo tutto quanto era in nostro potere per arrivare a questo obbiettivo».

L’addetto stampa Antonio Di Martino

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il vecchio sito della Scuola dell'Infanzia Il vecchio sito della Scuola dell'Infanzia

rank: 10425103