Tu sei qui: CronacaScoperto mentre ruba della merce, aggredisce il negoziante: uomo arrestato a Salerno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 13 giugno 2025 06:22:49
Nella giornata dell'11 giugno, gli Agenti della Squadra Volante della Questura di Salerno hanno tratto in arresto un uomo, gravemente indiziato del reato di rapina impropria.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia giudiziaria, l'uomo sarebbe stato sorpreso all'interno di un esercizio commerciale mentre tentava di asportare merce. Alla vista del proprietario del negozio, sarebbe nata una colluttazione tra i due, culminata con l'intervento degli Agenti, prontamente giunti sul posto in seguito a una segnalazione.
L'uomo è stato quindi fermato e, dopo le formalità di rito, tratto in arresto per rapina impropria ai sensi dell'art. 628 del Codice Penale. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dell'autorità giudiziaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10547104