Ultimo aggiornamento 15 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaScontro frontale tra auto a Nocera, salgono a due le vittime

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Scontro frontale tra auto a Nocera, salgono a due le vittime

Inserito da (redazioneip), domenica 6 maggio 2018 14:27:38

Salgono a due vittime del drammatico incidente che vide 9 persone coinvolte (tra cui anche 47enne di Cava de' Tirreni), a seguito del tremendo scontro in via Nazionale a Nocera Inferiore tra una Opel Asta e una Fiat Punto.

Dopo venti giorni tra la vita e la morte, infatti, non ce l'ha fatta Gaetano Vitolo, 18enne di Angri. Il giovane era ricoverato nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Umberto I, di Nocera Inferiore. Le sue condizioni erano parse fin da subito disperate visto che nell'impatto aveva subito un grave ematoma alla testa. L'incidente, ricordiamo, era costato la vita anche ad uno studente di 17 anni, Raffaele Rossi.

Sia Gaetano che Raffaele viaggiavano sulla Fiat Punto, in zona Camerelle, lungo un rettilineo. La macchina si scontrò con un'altra che proveniva in senso opposto, in direzione Cava de' Tirreni. Alla guida c'era un uomo di 47 anni della città metelliana. Lo scorso 18 aprile, assistito dall'avvocato Giovanna Coppola,il 47enne venne ascoltato dal Gip del tribunale di Nocera Inferiore, dove escluse assolutamente la manovra di sorpasso. Al termine dell'interrogatorio di garanzia, il Gip convalidò il fermo operato nei giorni scorsi e rimise il libertà l'uomo non ritenendo la sussistenza dei gravi indizi di colpevolezza a suo carico.

Leggi anche:

Scontro frontale tra auto a Nocera, due morti e 8 feriti [FOTO]

Scontro frontale tra auto a Nocera, arrestato 47enne cavese per omicidio stradale

Incidente mortale a Nocera, libero il 47enne cavese accusato di omicidio stradale

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109715106