Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaScontro frontale, illesi due studenti cavesi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Scontro frontale, illesi due studenti cavesi

Inserito da Il Mattino (admin), giovedì 8 agosto 2002 00:00:00

Erano andati nel Cilento per una gita fuori porta. Sono rimasti coinvolti in uno spaventoso incidente frontale, ma ne sono usciti miracolosamente quasi illesi. È accaduto ieri pomeriggio. Erano da poco trascorse le 16 e Fabio Marzano, 27 anni, di Passiano, e Vittorio Lodato, 20 anni, residente in via Papa Giovanni XXIII, entrambi studenti universitari, viaggiavano sull'A3 a bordo di un'Opel in direzione del Cilento. All'uscita per Campagna si sono scontrati con una Fiat Punto che proveniva dalla direzione opposta, sulla quale viaggiavano Luigi Di Canio, 70 anni, ed il figlio Giuseppe, 32 anni, di Roma. Sul posto sono giunte due ambulanze dell'Humanitas, che hanno trasportato i due studenti all'ospedale di Eboli. Per loro la prognosi è di una decina di giorni. Gli esami hanno evidenziato, fortunatamente, solo un leggero trauma cranico.

FUORI PERICOLO IL 18ENNE FERITO

Vanno lentamente migliorando le condizioni di Vittorio Mascolo, il 18enne di Cava, ma residente a Nocera Superiore, rimasto vittima di un incidente stradale martedì notte, sulla Statale 18, mentre era alla guida del suo scooter senza aver indossato il casco. I medici dell'ospedale "Santa Maria dell'Olmo", che lo hanno in cura, hanno deciso di tenere il giovane ancora sotto osservazione per scongiurare possibili complicazioni. A destare maggiori preoccupazioni è stata la profonda ferita alla testa. Ricordiamo che, per cause ancora da accertare, il giovane centauro avrebbe perso il controllo del motorino, finendo sull'asfalto, senza l'elmetto di protezione. È vivo davvero per miracolo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10388104