Tu sei qui: CronacaScontro frontale a Capaccio, centauro 28enne di Eboli perde una gamba
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 15 luglio 2024 08:07:11
Il motociclista di 28 anni di Eboli ha riportato gravi lesioni all'arto inferiore in seguito a uno scontro frontale con un'auto avvenuto la sera del 13 luglio sulla Strada Statale 18, nei pressi dello svincolo di Capaccio Scalo.
I soccorritori, come riporta il Corriere della Sera, hanno prestato le prime cure sul posto e lo hanno trasportato in elicottero all'ospedale del Mare di Napoli, ma i medici non sono riusciti a salvare la sua gamba e hanno dovuto procedere con l'amputazione.
Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento. Il motociclista e l'automobile marciavano in direzioni opposte e nei pressi dello svincolo si sono scontrati frontalmente.
I rilievi dell'incidente, eseguiti dagli agenti della Polizia Municipale di Capaccio Paestum, sotto la direzione del comandante Sofia Strafella, contribuiranno a comprendere l'esatta dinamica.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102321100