Tu sei qui: CronacaSchianto in moto a Vietri, resta grave motociclista di Sant'Egidio del M.A.
Inserito da (Redazione), lunedì 2 ottobre 2017 10:37:01
Sono gravi le condizioni di un 50enne di Sant’Egidio del Monte Albino rimasto coinvolto nell’incidente tra tre moto avvenuto venerdì scorso sulla Statale 18 tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare.
Nello schianto la cui dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti sono rimasti feriti altri due motociclisti le cui condizioni sono critiche ma meno gravi rispetto al 50enne di Sant’Egidio ricoverato in rianimazione.
Secondo alcune ricostruzioni alcuni motociclisti si sono scontrati tra loro e la carambola ha coinvolto anche altre moto che procedevano in gruppo.
Fonte: Salerno notizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109337108