Ultimo aggiornamento 2 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"Scenari pittorici", Mostra di Socci a S. Maria del Rifugio

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"Scenari pittorici", Mostra di Socci a S. Maria del Rifugio

Inserito da (admin), venerdì 30 settembre 2005 00:00:00

Il Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio, sito in Piazza S. Francesco, a Cava de'Tirreni, ospiterà nella Sala Museale, dal 2 al 17 ottobre, la Mostra personale di pittura dell'artista cavese Emilio Socci, dal titolo "Scenari pittorici".

«Ci sono due modi per esprimere le cose: uno è mostrarle brutalmente, l'altro evocarle con arte»: le parole di Henri Matisse hanno la capacità di introdurre immediatamente ed incisamente nel mondo di Emilio Socci, l'artista cavese che sa davvero "esprimere le cose evocandole con arte". Un'arte che seduce, affascina, coinvolge e cattura nella suggestione delle sue linee e dei suoi colori, nella stupefacente allusività delle sue forme e delle sue figure, nella singolarità ed originalità interpretativa dello spazio e del tempo.

La Mostra, patrocinata dal Comune di Cava de'Tirreni e dall'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo metelliana, resterà aperta al pubblico da domenica 2 (inaugurazione ore 19) a lunedì 17 ottobre. Potrà essere visitata tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 13 e dalle 17.30 alle 21.30, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 18.30 alle 21.30.

Per info:
Ufficio Informazioni A.A.S.T., Piazza Ferrovia, n. 5, Cava de'Tirreni
Tel. 089 341605 - Numero Verde 8000 16735

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10695106