Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaScatta la corsa agli acquisti

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Scatta la corsa agli acquisti

Inserito da Il Mattino (admin), giovedì 9 gennaio 2003 00:00:00

Anticipata la data dei saldi. Il sindaco Alfredo Messina ha firmato il decreto che anticipa la data dei saldi di fine stagione a domani, venerdì 10 gennaio. Accettata la richiesta delle associazioni dei commercianti cavesi, Confesercenti ed Ascom, che avevano avanzato la proposta in considerazione del non esaltante esito delle vendite del periodo natalizio. I commercianti si dovranno adeguare alle disposizioni che impongono l'esposizione del prezzo totale e saldato. «Una decisione, quella dell'Amministrazione, che certamente - ha dichiarato Aldo Trezza (nella foto), presidente della Confesercenti - non risolve il problema del commercio, ma che almeno ci consentirà di limitare le perdite, peraltro preventivate, di una stagione disastrata e di un periodo festivo che ha seguito la tendenza negativa che registriamo da alcuni anni». Una decisione, quella del Comune, che allinea la città metelliana al Comune capoluogo «E' necessario - sottolinea Trezza - un momento di serietà nella selva incontrollabile ed ingannevole delle vendite promozionali e di sconti favolosi, che certamente non portano credito alla categoria». Saldi di cui diffidano molti cittadini, perché ritengono che verranno messe in vendita giacenze non vendute e non capi di fine stagione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10607108