Ultimo aggiornamento 1 ora fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaSbloccati i contributi per il Piano di Zona e per i buoni libro

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Sbloccati i contributi per il Piano di Zona e per i buoni libro

Inserito da (admin), mercoledì 6 agosto 2014 00:00:00

Il consigliere regionale Giovanni Baldi (gruppo FI-Pdl) comunica che sono state rese disponibili risorse economiche per 263mila euro per le attività ed azioni del Piano di Zona Cava de’ Tirreni-Costa d’Amalfi, quale tranche iniziale di accreditamento fondi, relativa alla prima annualità del secondo PSR (Piano sociale regionale).

Sono stati, inoltre, con decreto dirigenziale sbloccati e sono pronti per essere liquidati 197mila e 648 euro per i buoni-libri di testo, riferiti all’anno scolastico 2011/12.

Ufficio Stampa Dott. Giovanni Baldi, Consigliere Regionale Gruppo FI-Pdl

La soddisfazione dell’assessore Lamberti

La notizia, comunicata dal consigliere regionale Giovanni Baldi (gruppo FI-Pdl), dello sblocco da parte della Regione Campania nelle scorse ore di 263mila euro per le attività del Piano di Zona Cava de’ Tirreni-Costa d’Amalfi, quale prima tranche della Prima Annualità del Secondo Piano sociale regionale, e di 198mila euro circa per i buoni-libro per l’anno scolastico 2011/2012, è stata accolta con particolare compiacimento e sentimenti di gratitudine nei confronti del dott. Baldi dall’assessore alle Politiche sociali del Comune di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Lamberti.

«Esprimo soddisfazione per lo sblocco di questi fondi - ha dichiarato Lamberti - e ringrazio il consigliere regionale Giovanni Baldi, nostro attento rappresentante istituzionale a livello regionale, per l’attenzione sempre alta per il nostro territorio, profusa anche in questa circostanza. I fondi in arrivo permetteranno al Piano di Zona Cava-Costa d’Amalfi di programmare con maggiore serenità il suo lavoro per il welfare ed a decine di famiglie cavesi di ricevere l’atteso contributo sull’acquisto dei libri di testo dei propri figlioli».

Ufficio Stampa Città di Cava

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10354107