Tu sei qui: CronacaSarno, stop alla vendita abusiva di mimose: sequestri e sanzioni per tutelare i fiorai
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 10 marzo 2025 08:38:54
Gli agenti della Polizia Municipale di Sarno sono intervenuti per contrastare la vendita abusiva di mimose in occasione della Giornata Internazionale della Donna.
Sono state sequestrate diverse confezioni abusive di fiori e mimose e sanzionati gli abusivi che le vendevano senza le necessarie autorizzazioni.
"Ringrazio gli agenti della Polizia Municipale per il loro intervento di oggi. Contrastare l'abusivismo commerciale è fondamentale per tutelare il lavoro dei fiorai della nostra città, che operano nel rispetto delle regole e con grandi sacrifici. Questi controlli non sono solo un'azione di contrasto all'illegalità, ma anche un segnale di attenzione verso chi lavora onestamente e quotidianamente", ha dichiarato il Sindaco di Sarno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109210101