Tu sei qui: CronacaSarno, spari contro il fratello: arrestato 57enne. In casa nascondeva un arsenale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 2 settembre 2024 13:57:58
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che nella serata del 30 agosto 2024, a Sarno, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato per "detenzione abusiva di arma clandestina, porto abusivo di arma e accensioni ed esplosioni pericolose" un 57enne del luogo.
L'attività investigativa condotta dai militari ha permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell'indagato che avrebbe, nel corso della medesima mattinata, esploso alcuni colpi di arma da fuoco nei confronti del fratello.
Nella circostanza i Carabinieri hanno proceduto a perquisizione domiciliare rinvenendo nella sua disponibilità sette pistole modificate, oltre a munizionamento di diverso calibro.
L'arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106517108