Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Girolamo presbitero e dott.

Date rapide

Oggi: 30 settembre

Ieri: 29 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaSarno, nascondeva una pistola rubata nella sua azienda di trasporti: 33enne ai domiciliari

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Pistola rubata nascosta in azienda di trasporti

Sarno, nascondeva una pistola rubata nella sua azienda di trasporti: 33enne ai domiciliari

L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione. All’esito della convalida dell’arresto da parte del Giudice per le indagini preliminari, il predetto indagato è stato sottoposto, altresì, alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 15 maggio 2025 07:25:44

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che lo scorso 9 maggio, la Polizia di Stato attraverso investigatori della Squadra Mobile di Salerno e del Commissariato di P.S. di Sarno, all'esito di una perquisizione effettuata di iniziativa presso l'abitazione di un classe 1992 e la sede dell'Azienda di trasporti nella sua disponibilità, ubicate a Sarno, ha tratto in arresto il predetto per il reato di detenzione illegale di arma comune da sparo.

In particolare, a seguito delle citate attività, gli agenti hanno rinvenuto, all'interno della cassettiera della scrivania ubicata nell'ufficio della predetta società, una pistola semiautomatica marca Beretta, calibro 7,65, avvolta in una busta di plastica.

Atteso che dai successivi approfondimenti è risultato che l'arma in questione fosse provento di furto perpetrato in provincia di Potenza agli inizi del 2024, l'uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione. All'esito della convalida dell'arresto da parte del Giudice per le indagini preliminari, il predetto indagato è stato sottoposto, altresì, alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Si evidenzia che il provvedimento cautelare è ovviamente suscettivo di impugnazione e le accuse, così come formulate, saranno sottoposte al vaglio del Giudice nelle fasi ulteriori del procedimento.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105111107