Tu sei qui: CronacaSanta Lucia, abitanti "abbandonati" dall'Amministrazione comunale
Inserito da (admin), lunedì 19 settembre 2011 00:00:00
Il parcheggio selvaggio che si perpetra a S. Lucia crea non pochi malumori nella popolosa frazione. Soprattutto nelle ore di punta o all’ingresso ed all’uscita delle scuole si determinano paurosi ingorghi e file lunghissime di auto.
«Condivido pienamente - afferma il Consigliere Comunale Pasquale Scarlino - le proteste e la delusione dei cittadini di S. Lucia. Manca totalmente il controllo del territorio. Anzi il centro di sicurezza – ex Circoscrizione che era un gioiello per la frazione, è stato smantellato e sconquassato dall’Amministrazione Galdi che è presente in pompa magna solo per le inaugurazioni, come avvenuto per Viale Randino o per il parcheggio alle spalle della Chiesa, peraltro opere previste dalle passate Amministrazioni».
«L’Amministrazione - continua Scarlino - non si preoccupa dell’abbandono in cui versa la frazione, dei continui disagi e dei veleni che vengono fatte respirare ai cittadini e soprattutto ai tanti bambini che frequentano le varie scuole del posto. Nè tantomeno si risponde alle varie richieste e ad una petizione presentata dagli abitanti della parte bassa di S. Lucia (Via Fiume- Via D’Amico -Via Arti e Mestieri) che si lamentano della totale assenza dell’Amministrazione».
Pasquale Scarlino - A nome e per conto del Gruppo Consiliare del PD e del Circolo PD Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10793101