Tu sei qui: CronacaSant'Arcangelo, "gratta e vinci" da 50mila euro
Inserito da (admin), lunedì 16 marzo 2009 00:00:00
La fortuna ha baciato un residente di Sant'Arcangelo nel weekend appena trascorso. Una vincita milionaria gli è piovuta addosso inaspettatamente, acquistando un semplice "gratta e vinci" alla tabaccheria del paese.
Giovedì mattina, l'abitante della frazione metelliana si reca, come sempre, dal suo tabaccaio di fiducia, Raffaele Napoli. Prima di andare via decide di tentare la sorte, comprando un biglietto della lotteria di soli 2 euro. Non è la prima volta che lo fa, ma ormai non ci spera più di tanto. Chi l'avrebbe mai detto che questo gesto, ormai diventato abituale, gli avrebbe di lì a poche ore cambiato la vita? Poco dopo, infatti, arriva improvvisa e sorprendente la buona notizia: il fortunato giocatore ha grattato il biglietto giusto, quello da 50mila euro.
Grande clamore ed immensa emozione si sono scatenati in tutta la frazione. Il negozio di Raffaele Napoli si è trasformato subito in un viavai di curiosi ed interessati alla notizia del momento. Lo stesso tabaccaio si è detto soddisfatto e felice che la dea bendata abbia fatto visita al suo negozio e che l'ingente vincita sia avvenuta proprio lì. Inoltre, un po' di fortuna ha bussato anche alla sua porta: in queste ore in tanti si stanno recando nella sua tabaccheria per tentare la sorte.
Come ogni bella notizia, anche questa è volata veloce di bocca in bocca. A Sant'Arcangelo e nei dintorni tutti ne parlano. Ed intanto, resta ancora anonima l'identità del fortunato, che si starà godendo l'inaspettata gioia di questi momenti di "vittoria".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10604106