Tu sei qui: CronacaSant'Anna, ok al Centro di aggregazione giovanile
Inserito da (admin), mercoledì 4 febbraio 2009 00:00:00
Ha trovato accoglimento la richiesta del parroco di Sant’Anna, don Attilio Razzano. Presto cominceranno i lavori per la realizzazione di un Centro di aggregazione per i giovani della frazione ad opera dell’Amministrazione Gravagnuolo.
Il sì è arrivato in occasione della presentazione dei lavori di allargamento di via Breccelle e di costruzione del parcheggio, durante la quale il sindaco si è detto felice di soddisfare la richiesta del parroco e dei residenti.
I lavori, come lo stesso Gravagnuolo ha affermato, richiederanno tempi non certo brevi. L’Amministrazione procederà, dunque, a riabilitare i locali sottostanti la scuola materna di S. Anna Scarico, in modo da dare un’immediata e concreta risposta alle esigenze della comunità, in attesa che la nuova struttura sia realizzata.
Il consigliere di maggioranza Artemio Baldi e l’assessore all’Istruzione, Daniele Fasano, hanno espresso soddisfazione per la sensibilità e la concretezza mostrate dal sindaco, affermando che in breve tempo sarà possibile accontentare i residenti di Sant’Anna.
Intanto, grandi apprezzamenti sono pervenuti da parte dei cittadini per i lavori di costruzione del parcheggio, che conterrà 150 veicoli e con il quale si offrirà un ottimo servizio ai fruitori del Parco Decimare e del Parco degli Ulivi ed a quanti visiteranno la frazione in occasione delle grandi manifestazioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10475103