Tu sei qui: CronacaSant'Angelo a Fasanella, tenta rapina a distributore di carburanti: arrestato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 24 febbraio 2025 14:02:23
Il 21 febbraio, a Sant'Angelo a Fasanella, i Carabinieri della locale Stazione con il supporto operativo del Nucleo Carabinieri Forestale di Corleto Monforte e Ottati hanno arrestato un uomo, indagato per "detenzione abusiva di arma da sparo, con matricola abrasa, e tentata rapina aggravata".
Secondo la ricostruzione operata dalla Polizia Giudiziaria, l'indagato, armato di pistola e con volto travisato, avrebbe immobilizzato con delle fascette in plastica la titolare di un'attività commerciale e impossessato dell'incasso giornaliero, venendo bloccato dai Carabinieri nel mentre tentava di dileguarsi a bordo della sua autovettura.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101410108