Tu sei qui: CronacaSan Pietro, un rottweiller semina il terrore
Inserito da (admin), martedì 25 ottobre 2005 00:00:00
Mattinata di paura a San Pietro: un rottweiller, abbandonato dal suo padrone, semina il panico tra i passanti. Decine di telefonate al centralino del Comando di Polizia Municipale per segnalare la presenza del cane. Secondo i residenti della zona, da giorni il cane di grossa taglia si stava aggirando tra le vie della frazione. Immediato l'intervento di una pattuglia dei Carabinieri, diretti dal comandante Paolo Mannino, e di una volante della Polizia, coordinata dal vice-questore Sebastiano Coppola. I militari hanno allertato l'ufficio competente dell'Asl Sa 1. «Non c'è stata alcuna aggressione - ha spiegato una donna ai Carabinieri - ma da giorni viviamo nel terrore che possa capitare qualcosa ai nostri bambini. Col passare dei giorni i rischi sono aumentati, anche perché il cane è rimasto senza cibo e, pertanto, poteva avere delle reazioni anomale».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10404103