Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Giuseppe Pign.

Date rapide

Oggi: 25 settembre

Ieri: 24 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaSan Giuseppe al Pennino ed Arcara, ‘fiat lux'

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

San Giuseppe al Pennino ed Arcara, ‘fiat lux'

Inserito da Il Salernitano (admin), lunedì 29 marzo 2004 00:00:00

Iniziati da pochi giorni i lavori di realizzazione degli impianti di pubblica illuminazione nelle località San Giuseppe al Pennino ed Arcara. Interventi finanziati con i fondi del Patto Territoriale "Monti Lattari" ed utili per dare luce a strade finora molto pericolose sia per i veicoli che per i pedoni. Gli impianti che si andranno a costruire saranno tecnologicamente avanzati, rispettando i criteri paesaggistici e comportando un risparmio energetico non indifferente. L'intervento a San Giuseppe al Pennino costerà 215mila euro, mentre quello che si realizzerà al bivio tra Arcara e Ponte Surdolo comporterà una spesa di 37mila euro in più, per una sua diversa tipologia. Un altro importante intervento, intanto, è stato appaltato. Si tratta del rifacimento e potenziamento dell'impianto di illuminazione del campo sportivo di Pregiato. L'opera è stata affidata alla Elettrica Sud di Pontecagnano, che si è aggiudicata la gara presentando un'offerta di 31mila euro, con un ribasso del 30% rispetto all'importo base del bando, e vincendo la concorrenza di altre 28 ditte.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10535109