Tu sei qui: CronacaSalvato il Tabacchificio
Inserito da La Redazione (admin), giovedì 7 ottobre 2004 00:00:00
Importante decisione comunicata a Roma dalla multinazionale British American Tobacco's, che ha ufficializzato la salvaguardia dello stabilimento metelliano, definendolo addirittura un centro d'eccellenza. In merito, pubblichiamo un comunicato stampa inviatoci dal Coordinamento cittadino di Alleanza Nazionale, che sottolinea l'impegno in tal senso dell'on. Edmondo Cirielli e dei ministri Giovanni Alemanno e Maurizio Gasparri. Leggiamo insieme:
«Il coordinamento cittadino di Alleanza Nazionale, sezione di Cava de'Tirreni, ringrazia il Vice Presidente del Gruppo Parlamentare di A.N. alla Camera dei Deputati, On. Edmondo Cirielli, il Ministro delle Politiche Agricole e Forestali, On. Giovanni Alemanno, e il Ministro delle Comunicazioni, On. Maurizio Gasparri, per aver salvaguardato la produzione dello stabilimento del tabacco della città metelliana (ex E.T.I.) nell'ambito del piano di ristrutturazione della multinazionale British American Tobacco's, individuando in essa un'eccellente risorsa».
Coordinamento cittadino A.N. - Cava de'Tirreni (Telefax: 089 340940)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10725100