Tu sei qui: CronacaSalerno, giovane ferito con un’arma da taglio da un cittadino extracomunitario
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 22 gennaio 2025 14:57:28
Nella mattinata odierna, nell'ambito dei servizi preventivi di controllo del territorio effettuati dalla Questura di Salerno sul lungomare, gli agenti della sezione volante dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti tempestivamente per una lite verificatasi tra tre giovani, scaturita in un episodio violento.
In particolare, un giovane, non in pericolo di vita, è stato ferito con un'arma da taglio da un cittadino extracomunitario che è stato prontamente individuato e fermato dagli agenti di polizia e condotto in ufficio per gli ulteriori approfondimenti investigativi che sono ancora in corso da parte della locale Squadra mobile e dell'UPGSP.
Proseguono le attività di pattugliamento e di controllo del territorio da parte della Questura sul lungomare di Salerno e nelle zone adiacenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101111100