Tu sei qui: CronacaSalerno, fugge in monopattino con capi di abbigliamento di valore: nei guai ladro 24enne
Inserito da (redazioneip), venerdì 21 maggio 2021 16:22:13
Bizzarro inseguimento ieri pomeriggio a Salerno, dove un giovane, a bordo del suo monopattino elettrico, ha cercato di seminare gli agenti di polizia dopo aver rapinato tre esercizi commerciali in via S. Leonardo. Il giovane era B.K., nato in Marocco nel 1997 e senza fissa dimora.
Stando a quanto appreso, B.K. aveva rubato vari capi di abbigliamento e calzature di valore in tre negozi della zona prima di essere scoperto dagli addetti alla vendita. Dopo un breve inseguimento, il giovane è stato fermato e tratto in arresto dalla polizia. B.K. è stato posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che ne ha ordinato la presentazione al giudizio per direttissima previsto per questa mattina.
Il giovane è stato altresì denunciato per inottemperanza all'ordine di espulsione dal territorio nazionale ed anche per ricettazione del monopattino elettrico utilizzato, in quanto di provenienza delittuosa.
La merce trafugata è stata restituita ai legittimi proprietari che hanno sporto denuncia presso gli Uffici della Polizia di Stato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10316109