Tu sei qui: CronacaSalerno, auto sfonda il muro di un ristorante: attimi di terrore a Fuorni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 6 ottobre 2025 08:18:26
Attimi di terrore ieri pomeriggio a Fuorni (Salerno). Per ragioni da verificare legate probabilmente a questioni personali, un uomo è balzato con l'auto, una Smart, all'interno del ristorante Compagnia del Concord, sfondando la parete e terminando la corsa al centro della sala.
Sembrerebbe che l'uomo era già intento da qualche minuto a provare ad accedere all'interno del ristorante, per cui le forze dell'ordine erano già state allertate e subito dopo l'evento i poliziotti hanno braccato l'uomo e condotto in caserma.
I Vigili del Fuoco intervenuti hanno messo in sicurezza l'area e la vettura e verificata l'assenza di altri pericoli. Durante la manovra avventata, è stata coinvolta una donna trasportata in ospedale in barella.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10133101