Tu sei qui: CronacaSale con l'auto sul sagrato della chiesa di Cava per festeggiare gli azzurri, i filmati lo incastrano
Inserito da (redazioneip), lunedì 19 luglio 2021 09:23:54
Festeggia la vittoria dell'Italia salendo con l'auto sul sagrato della chiesa di San Francesco, a Cava de' Tirreni. Potremo riassumere così l'atto vandalico verificatosi domenica 11 luglio, a pochi minuti dal fischio finale di Italia-Inghilterra, finale di Euro 2020 a Wembley, e conclusa con il trionfo degli azzurri guidati da Roberto Mancini.
La vicenda ha avuto molta risonanza nella città metelliana, tanto che le forze dell'ordine si sono subito mobilitate per risalire al responsabile.
Ai microfoni di RTC Quarta Rete, il sindaco Vincenzo Servalli ha fornito aggiornamenti sull'episodio: «Ho visto un'immagine dove un uomo, presubilmente ubriaco, scendeva con l'auto dalle scale di San Francesco. La persona è stata individuata con l'ausilio di video fatti stessi dai cittadini e del sistema di videosorveglianza».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102325109