Tu sei qui: CronacaSaldi, pugno duro dell'assessore Pannullo
Inserito da (admin), mercoledì 30 novembre 2011 00:00:00
Si è svolto ieri l’incontro tra l’assessore alle Attività Produttive, Mario Pannullo, ed i rappresentanti delle associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio, avente per oggetto le vendite straordinarie (promozionali, saldi ecc.), espressamente vietate dalla normativa vigente nei quaranta giorni antecedenti l’inizio delle vendite di fine stagione.
«Assicuro il mio massimo impegno per salvaguardare la parità delle condizioni di concorrenza e di mercato degli imprenditori commerciali - dichiara l’assessore Pannullo - A tal fine, disporrò i necessari controlli su tutto il territorio, come già fatto la scorsa primavera con una mia precedente direttiva, onde evitare che lo svolgimento di vendite promozionali non consentite generi concorrenza sleale».
Il divieto riguarda non solo le vendite promozionali ma anche le vendite di liquidazione, fatta eccezione per le cessazioni di attività. A riguardo, l’assessore Pannullo specifica: «La Polizia Locale effettuerà controlli anche sull’effettivo svolgimento dei lavori di ristrutturazione all’interno degli esercizi commerciali che abbiano effettuato vendita di liquidazione per rinnovo locali».
Ufficio Stampa Città di Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10924102