Tu sei qui: CronacaSal De Riso, la sua dolcezza contro il Covid-19: donazioni a tre ospedali della Campania
Inserito da (Redazione), mercoledì 18 marzo 2020 10:25:57
Salvatore De Riso prima di essere un importante pasticciere è un uomo dalla grande sensibilità e generosità, che ha costruito il suo successo sull'amore e dal rispetto per il territorio. Anche lui, come tanti imprenditori ed aziende, in questo momento di emergenza nazionale da Covid-19, ha deciso di scendere in campo per aiutare le strutture sanitarie impegnate in questa lotta.
A partire da oggi, acquistando nello shop online www.salderisoshop.com almeno 2 chilogrammi di colombe pasquali (proposte eccezionalmente a un prezzo scontato), 10,00 euro verranno devoluti a sostegno delle strutture ospedaliere impegnate nel gestire l'emergenza Covid-19.
«Ci siamo prefissati di raggiungere in pochi giorni un obiettivo importante: vogliamo raccogliere circa 150 mila euro da donare all'Ospedale Cotugno di Napoli, al Ruggi d'Aragona di Salerno e al presidio ospedaliero Costa d'Amalfi» spiega Sal De Riso.
Le colombe verranno recapitate, tramite corriere espresso, senza alcun costo aggiuntivo.
La cifra ricavata attraverso la vendita delle colombe, tra cui le novità di quest'anno, Tiramisù e Sol Levante, verrà versata direttamente alla Regione Campania e, tramite il presidente Vincenzo De Luca, sarà utilizzata nell'ambito della campagna crowdfunding per l'acquisto di respiratori e altre attrezzature mediche da destinare alle sale di terapia intensiva.
La campagna "Acquista la Colomba Sal De Riso e donerai 10,00 € per sostenere gli ospedali Campani nell'emergenza Covid-19" è accompagnata dagli hashtag:
#salderisocontroilcoronavirus
#maratonasolidale
#aiutiamogliospedalidellacampania
#iorestoacasa
#distantimauniti
#andratuttobene
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103659100