Tu sei qui: CronacaSabato pomeriggio nuovamente chiusa la Statale 18 tra Vietri e Salerno
Inserito da (admin), venerdì 21 marzo 2014 00:00:00
Nuovamente chiuso al traffico nel pomeriggio di sabato 22 marzo il tratto di ex Statale 18 tra Vietri sul Mare e Salerno interessato dalla frana di un mese fa e lungo il quale da lunedì scorso, 17 marzo, è stata riaperta la circolazione a senso unico alternato. Lavori di messa in sicurezza del costone di via Benedetto Croce all’origine del provvedimento, come annunciato dall’assessore alla Mobilità del Comune di Salerno, Luca Cascone, in una nota che di seguito riportiamo integralmente:
«Nel corso dell’incontro di oggi è stata concordata, su richiesta del Direttore dei Lavori e dell’impresa, un’interruzione dalle ore 14.00 alle ore 19.00 (o fino al termine della lavorazione) di sabato 22 marzo per eseguire delicate attività sul costone di Via Benedetto Croce. Tali lavori richiedono la chiusura al traffico, oltre che lo sgombero del parcheggio sottostante di via Ligea (nei pressi del campo di calcio). I tecnici presenti, i comandanti dei VV.UU., il sottoscritto e l’assessore Alfano di Vietri sul Mare ritengono indispensabile dare la massima diffusione agli orari di tale chiusura, in modo da informarne la popolazione.
È stato, inoltre, concordato di prorogare l’apertura sino alle ore 22.30, in modo da consentire il passaggio anche dell’ultima corsa del CSTP della linea 1 per Dragonea, così come richiesto dal Sindaco di Vietri sul Mare».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10825100