Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaSabato la Serata della Solidarietà

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Sabato la Serata della Solidarietà

Inserito da L'Ufficio Stampa (admin), venerdì 6 giugno 2008 00:00:00

Un omaggio alla musica dell'intera America latina, in un percorso che lega tutti i Paesi, fatto con amore dal cantante-ballerino colombiano Alvaro Martinez, dal musicista brasiliano Andrè Silva e dai Made in Brazil, con la partecipazione straordinaria del percussionista brasiliano di fama internazionale Mestre Carcarà de Bahia, che da anni regalano al pubblico italiano, con la loro presenza, la gioia e l'esplosività della loro musica. Sono i protagonisti "fuori campo" della XIX edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile "Città di Cava de' Tirreni", che sabato 7 giugno, alle ore 21.00, rinnoverà in Piazza Duomo il connubio tra calcio e solidarietà.

Una serata di spettacolo organizzata da Gaetano Lambiase del Moro di Cava de'Tirreni, che sarà animata non solo dall'esibizione di musica brasiliana e salsa, ma anche dalla musica e dal cabaret di Gerardo Amarante in "Spaccapaese". Sono gli ingredienti esplosivi di una serata che rientra in una raccolta di fondi in favore dell'Associazione ONLUS "Il Germoglio", l'associazione di Cava de'Tirreni che opera a tutela dei diritti e della qualità dei disabili adulti, per la quale in questi giorni, sui campi che ospitano le gare, sono dislocate apposite postazioni per raccogliere fondi da destinare alla benemerita Associazione e sensibilizzare i giovani partecipanti ed il pubblico presente sulle problematiche sociali.

Il Torneo Internazionale di Calcio Giovanile "Città di Cava de' Tirreni", organizzato dal Comitato promotore presieduto da Giovanni Bisogno, che si disputerà fino all'8 giugno, vede impegnate sui campi di calcio "Simonetta Lamberti" di Cava de'Tirreni e "Woijtyla" di Nocera Superiore 40 formazioni giovanili appartenenti a prestigiosi club nazionali ed internazionali. Nel corso della serata di "Sport & Solidarietà", in programma sabato 7 giugno alle ore 21.00 in Piazza Duomo di Cava de'Tirreni, saranno assegnate anche le maglie ufficiali di alcuni campioni del calcio nazionale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10903109