Ultimo aggiornamento 4 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaSabato la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Sabato la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare

Inserito da (admin), venerdì 27 novembre 2015 00:00:00

Si è tenuta ieri mattina, giovedì 26 novembre, a Palazzo di Città la conferenza stampa di presentazione della 19ª Colletta Alimentare, promossa sul territorio cavese dall’Associazione Agorà del Direttore responsabile Antonio Ventre, che aderisce alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare.

La raccolta degli alimenti è stata programmata per sabato 28 novembre 2015, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, davanti a 6 supermercati di Cava de’ Tirreni. 60 volontari con apposite pettorine inviteranno i clienti dei supermercati ad acquistare alcuni generi alimentari per destinarli alle famiglie indigenti.

Hanno preso parte alla conferenza stampa l’Assessore alle Politiche Sociali, Autilia Avagliano, il Direttore responsabile dell’Associazione Agorà, Antonio Ventre, il Vice responsabile Sabina Giordano ed alcuni volontari.

«L’Amministrazione Servalli con il mio Assessorato - ha dichiarato Autilia Avagliano - è sensibile a problematiche di natura sociale ed a tal proposito appoggia ogni iniziativa a sostegno delle fasce deboli».

L’Associazione Agorà ha anche programmato per le persone meno abbienti eventi solidali, come la pesca di beneficenza ed il mercatino solidale, previsti sabato 19 dicembre, a partire dalle ore 17.00, nello spazio dell’ex Onpi in Corso Mazzini. Martedì 29 dicembre, sempre in Corso Mazzini, alle ore 12.30 si terrà il pranzo solidale. Sabato 2 gennaio infine, dalle ore 17.00, la Befana per bambini.

Ufficio Stampa Città di Cava

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

La conferenza stampa La conferenza stampa

rank: 10975106