Tu sei qui: CronacaS. Lucia, riapre il Teatro Reginella
Inserito da (admin), mercoledì 1 luglio 2009 00:00:00
Sono terminati i lavori per la riqualificazione del Teatro parrocchiale di Santa Lucia. Questa sera, alle ore 20, saranno presentati ufficialmente i risultati della ristrutturazione dell’edificio e dello spazio antistante la struttura.
Attesi per l’occasione il primo cittadino Luigi Gravagnuolo, il consigliere comunale Artemio Baldi, il vicario generale della curia vescovile, don Osvaldo Masullo, ed il parroco della comunità, don Beniamino D’Arco.
Il Teatro “Reginella”, completamente rimesso a nuovo sia all’interno che all’esterno, presenta ora un ampio spazio verde, dotato di panchine e di un migliore impianto di illuminazione. Il tutto è stato possibile grazie all’intervento del Comune, della parrocchia e di alcuni volontari di Santa Lucia.
Tra gli ospiti attesi questa sera anche il neo consigliere provinciale, Luigi Napoli, ed il neo assessore provinciale, Giovanni Baldi. Ha prodotto i suoi frutti, quindi, l’impegno dell’Amministrazione comunale, i cui esponenti hanno assicurato che il Teatro di Santa Lucia è solo uno dei numerosi progetti ancora in cantiere per la riqualificazione urbana della città metelliana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104816105