Ultimo aggiornamento 50 minuti fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaS. Lucia, allarme elettromagnetico

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

S. Lucia, allarme elettromagnetico

Inserito da (admin), lunedì 20 ottobre 2003 00:00:00

Allarme radiazioni elettromagnetiche. Dopo la protesta dei residenti di via M. Baldi nella frazione Santa Lucia per gli eccessivi valori del campo elettromagnetico, il responsabile della Prevenzione dell'Asl Sa1, Giovanni Baldi, aveva sollecitato le misure dei valori. Poiché essi sono risultati superiori alla norma, in una lettera inviata al sindaco Messina il dott. Baldi gli ha chiesto a tutela della salute pubblica che si attivi ad horas affinché l'Enel elimini i tralicci presenti ed adotti soluzione alternative, idonee alla riduzione del campo magnetico. Intanto, il direttore provinciale del Dipartimento dell'Arpac ha invitato i sindaci di Tramonti, Nocera Superiore, Nocera Inferiore, Cava de' Tirreni e Corbara ad interdire l'area di Monte Sant'Angelo all'accesso della popolazione, per gli eccessivi valori delle sorgenti di radiazioni elettromagnetiche. I singoli impianti, radio e tv, sono in regola, ma la somma delle emissioni delle singole sorgenti in zone con numerosi impianti, tra cui antenne per la telefonia mobile, va oltre i limiti consentiti. Di qui, la richiesta del provvedimento di interdizione alla popolazione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10896104