Tu sei qui: CronacaS. Anna, falciata da un'auto all'uscita di casa
Inserito da (admin), lunedì 30 gennaio 2006 00:00:00
Falciata da un'auto mentre stava attraversando la strada sotto casa. È accaduto lo scorso venerdì mattina in via Luigi Vitale, a Sant'Anna. Una ragazza di 28 anni, Giovanna Mastrangelo, residente nella frazione di Sant'Anna, è stata investita da una Lancia Y di colore blu. La giovane stava attraversando la strada quando all'improvviso, e per cause ancora in corso di accertamento, è stata presa in pieno da un'auto. L'impatto è stato violento: la ragazza si è accasciata sull'asfalto, mentre l'automobilista che l'ha investita è rimasto per qualche istante impietrito. È stato proprio lui a prestare i primi soccorsi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il medico del 118 e gli operatori della Croce Bianca. La ragazza è stata trasportata all'ospedale "Santa Maria dell'Olmo", dove i medici della divisione di Ortopedia, diretta dal dott. Monaco, hanno eseguito un intervento per ricucirle l'arto. La giovane, a seguito dell'impatto, ha riportato una profonda ed estesa ferita all'altezza del ginocchio. «Siamo rimasti impressionati, quella povera ragazza aveva la gamba quasi spappolata», hanno raccontato alcuni testimoni. In via Luigi Vitale sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale, diretti dal comandante Giuseppe Ferrara, per eseguire i primi rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente. La strada è rimasta bloccata alla circolazione per alcune ore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10937102