Tu sei qui: CronacaRubano scatole di sigarette ad un tabaccaio a Cetara, bloccati durante la fuga dai cittadini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 17 febbraio 2023 15:01:57
A Cetara, due ragazzi del napoletano, a bordo di un'auto noleggiata, hanno provato a derubare un tabaccaio che era intento a scaricare scatole di sigarette da un furgone.
Come riporta Il Vescovado, i due malviventi hanno approfittato del momento in cui l'uomo era nel locale per poi sottrarre due scatole. Dopo aver fatto retromarcia, i due sono stati bloccati dai cittadini, che avevano posizionato le proprie auto in modo da non consentire loro il passaggio e hanno atteso l'arrivo delle Forze dell'Ordine.
Sul posto è intervenuta in un primo momento la Polizia Locale, poi i Carabinieri di Vietri sul Mare che hanno portato i ragazzi partenopei in caserma per i provvedimenti del caso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104827109