Tu sei qui: CronacaRuba nel parcheggio, arrestato un pregiudicato
Inserito da (admin), giovedì 16 marzo 2006 00:00:00
Due stereo, tre contenitori per cd musicali e tre auricolari per telefoni cellulari. Questo il bottino trovata addosso a Franco Architravo, pregiudicato 35enne, originario di Napoli, ma residente a Cava. L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione locale, diretta dal comandante Paolo Mannino, con l'accusa di furto aggravato e danneggiamento.
Il pregiudicato, con diversi precedenti alle spalle, è stato bloccato mentre era intento a scassinare tre auto, ferme nel parcheggio Metropark di via XXV Luglio. I Carabinieri, impegnati in un servizio di controllo, scattato proprio in seguito a segnalazioni di furto, hanno intercettato e bloccato il ladro. Stando a quanto riferito dagli inquirenti, Architravo poco prima, all'interno del parcheggio Metropark, in via XXV Luglio, aveva rubato da tre auto parcheggiate due stereo, tre contenitori per cd musicali e tre auricolari per telefoni cellulari.
Quando è stato fermato, l'uomo aveva addosso anche alcuni attrezzi idonei allo scasso, che sono stati prontamente sequestrati. La refurtiva, recuperata, è stata restituita ai legittimi proprietari. Dopo le formalità di rito, Architravo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della locale Stazione dei Carabinieri, in attesa del rito per direttissima. Nei giorni scorsi, ai militari sono state presentante numerose denunce di furti di auto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10237105