Tu sei qui: CronacaRoma, anche Cava all'assemblea Generale delle Città di antica tradizione ceramica
Inserito da (redazioneip), sabato 5 maggio 2018 11:46:39
Si è svolta ieri, venerdì 4 maggio, in Roma, presso la sede ANCI, l'Assemblea Generale delle Città di antica tradizione ceramica (AiCC). All'Assemblea, presieduta da Massimo Isola e coordinata dal segretario, Beppe Olmeti, era presente anche l'assessore alle Attività produttive, Barbara Mauro, in rappresentanza del sindaco Vincenzo Servalli e di Cava de'Tirreni.
Illustrato il bilancio di previsione e il programma delle attività 2018, tra le quali, il gruppo europeo AiCc, i progetti Clay, Cerasmus, Buongiorno Ceramica, Centro per la Cultura Ceramica Italiano e il grande portale internet Mater Ceramica.
«Stiamo riprendendo un percorso che con la precedente amministrazione si era arenato - afferma l'assessore Mauro - la nuova presidenza di Massimo isola, oggi può portare a interessanti progettualità non solo sotto l'aspetto della promozione dei territori ceramici, ma anche per la stessa formazione e aggiornamento per i ceramisti. Siamo soddisfatti dell'operato dell'Aicc con la quale vogliamo sempre di più stringere un rapporto di collaborazione e sinergia».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10658102