Tu sei qui: CronacaRoccapiemonte, sorpreso con droga e soldi: 19enne di Nocera ai domiciliari
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 28 settembre 2024 11:01:58
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che nella notte del 27 settembre, a Roccapiemonte (SA), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato, per "resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti", un 19enne di Nocera Inferiore (SA).
I Carabinieri, durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione delle attività di spaccio, all'esito di perquisizione hanno rinvenuto nella disponibilità dell'indagato sostanza stupefacente per circa 9 grammi del tipo crack e 4,2 grammi di hashish, suddivisa in 49 involucri, la somma in contanti di euro 270,00, verosimile provento dell'attività illecita, nonché un coltello intriso di sostanza stupefacente.
L'indagato è stato posto agli arresti domiciliari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108512108