Tu sei qui: CronacaRivoluzione della viabilità, il PD invoca la Commissione consiliare
Inserito da (admin), giovedì 25 ottobre 2012 00:00:00
Nonostante le sollecitazioni fatte sia in Consiglio comunale che attraverso i mezzi di informazione, l’Amministrazione non si è ancora preoccupata di convocare la Commissione consiliare competente per discutere delle importanti modifiche al piano di viabilità che prevedono, dopo l’esecuzione di importanti lavori, l’ampliamento della zona a traffico limitato nella area di Viale Garibaldi ed in quella antistante la scuola elementare Don Bosco, interessando al contempo importanti arterie cittadine come Corso Mazzini, Via Vittorio Veneto ed alcune delle traverse collegate.
Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico, in ottemperanza alle norme regolamentari previste, ha provveduto a protocollare una richiesta di convocazione urgente indirizzata al Presidente della IX Commissione consiliare, deputata alla discussione di queste variazioni che modificheranno radicalmente le abitudini delle famiglie e dei commercianti cavesi, con probabili ripercussioni sulla vivibilità cittadina e sulle attività che insistono in quell’area.
Si auspica l’accoglimento dell’istanza protocollata, per esaminare quanto prima possibile il piano definitivo ed evidenziare eventuali perplessità ed anomalie.
Gruppo Consiliare del Partito Democratico
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10254105