Tu sei qui: CronacaRitorno a scuola, sindaci della Campania chiedono rinvio riapertura: «Speriamo di avere ascolto»
Inserito da (Redazione), giovedì 27 agosto 2020 16:34:02
Ci sono ancora troppi dubbi e incertezze sulla riapertura delle scuole, fissata per il 14 settembre. Ecco perché, i sindaci della Campania, attraverso l'Anci Regionale, hanno chiesto lo slittamento dell'apertura dell'anno scolastico dopo l'appuntamento elettorale, al 24 settembre, come inizialmente proposto anche dal governatore Vincenzo De Luca.
I sindaci hanno stilato un documento, messo ieri all'attenzione del presidente dell'Anci Campania Carlo Marino, indirizzato al governatore De Luca e alla ministra Azzolina. «Speriamo di avere ascolto», ha scritto sui social il sindaco di Cava de' Tirreni Vincenzo Servalli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10199102