Tu sei qui: CronacaRitardo pagamenti rifiuti, a processo anche un ex sindaco di Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), domenica 7 febbraio 2021 12:08:44
C'è anche l'ex sindaco di Cava de' Tirreni Marco Galdi tra i primi cittadini finiti a processo per un ritardo nei pagamenti dei Comuni per i servizi svolti dal Consorzio di Bacino Salerno 1. Come riporta il quotidiano "Il Mattino", la prima udienza è fissata per il 27 maggio e coinvolgerà, oltre Galdi, anche:
Francesco Gismondi, sindaco di Calvanico, Giovanni Romano, ex sindaco di Mercato San Severino, Carmine Citro, ex sindaco di Pellezzano, Sabatino Tenore, ex sindaco di Siano, Francesco Longanella, ex sindaco di Castel San Giorgio,Manlio Torquato, primo cittadino di Nocera Inferiore, Salvatore Bottone, ex sindaco di Pagani, Andrea Pascarelli, ex sindaco di Roccapiemonte, Nunzio Carpentieri, sindaco di Sant'Egidio del Monte Albino, Cosimo Annunziata, ex sindaco di San Marzano sul Sarno, Pietro Pentangelo, primo cittadino di Corbara e l'ex sindaco di Nocera Superiore, Gaetano Montalbano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109410107