Tu sei qui: CronacaRistrutturazione scuole, richiesta alla Regione
Inserito da Il Mattino (admin), giovedì 30 gennaio 2003 00:00:00
Chiesti alla Regione i contributi per il finanziamento delle opere da eseguirsi negli edifici scolastici, per l'ammontare di 1.311.098,00 euro. In particolare, saranno ristrutturati i seguenti edifici: scuola elementare Don Bosco, scuola elementare Santa Lucia, scuola elementare San Lorenzo, scuola media Giovanni XXIII, scuola elementare San Nicola, scuola media Balzico, scuola media Trezza, ampliamento della scuola elementare Epitaffio. «Dopo un sopralluogo effettuato nei singoli edifici, abbiamo indicato - spiega l'ingegnere Luca Caselli - una graduatoria di priorità e la richiesta alla Regione tiene conto dello studio e delle necessità». Per il prossimo anno scolastico, se dovessero essere concessi i contributi per il finanziamento delle opere nei singoli edifici, sarebbero soddisfatte le varie esigenze rappresentate, a cui finora l'Amministrazione ha dovuto far fronte solo in modo temporaneo. «Ci sarà una razionalizzazione degli interventi e delle richieste», ha precisato l'ingegnere Luca Caselli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10746103