Tu sei qui: CronacaRissa in centro, denunciati due cavesi
Inserito da (admin), martedì 30 agosto 2011 00:00:00
Personale della Polizia di Stato del Commissariato di Cava de’ Tirreni, a seguito di indagini su un episodio di violenza avvenuto nel corso della notte tra venerdì e sabato scorso, già riportato dagli organi d’informazione locali in questi giorni, ha identificato e denunciato due persone.
Gli Agenti hanno ricostruito l’accaduto, accertando che due giovani cavesi, P.V., di anni 30, ed A.B., di anni 28, intorno alle ore 4.00, stavano litigando per motivi personali per strada sul Corso Umberto I di Cava de’ Tirreni.
Nel corso della colluttazione è sopraggiunto sul posto un terzo uomo, B.S., di anni 44, conoscente di A.B., che è intervenuto nel tentativo di difendere quest’ultimo, che stava avendo la peggio. P.V., allora, avrebbe colpito B.S. alla testa con una bottiglia, causandogli delle lesioni. Successivamente, B.S., trasportato presso il locale Ospedale per ricevere le cure del caso, ha dichiarato ai sanitari di essersi ferito accidentalmente, cadendo dallo scooter.
I Poliziotti cavesi, pertanto, hanno denunciato P.V. per lesioni personali e B.S. per reticenza sui fatti accaduti.
L’Addetto Stampa Roberto Trucillo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10907101