Ultimo aggiornamento 3 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca«Ripristinate il capolinea della linea 84»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

«Ripristinate il capolinea della linea 84»

Inserito da (admin), martedì 9 settembre 2014 00:00:00

Città Democratica segnala che, a seguito del nuovo dispositivo di traffico sul nuovo trincerone, il CSTP ha perso uno stallo con funzione di capolinea per la linea 84 dell’università, che serviva una fetta di utenza significativa. Ci risulta che, a seguito alle continue e numerose richieste da parte degli studenti di riavere tale capolinea, sia stata fatta richiesta in questo senso all’Amministrazione comunale, trovandola insensibile.

Inoltre si fa presente che la nuova viabilità ha prodotto problemi per le linee 66 e 64, rispettivamente linea Pregiato e linea Annunziata, perché, non potendo girare per via Atenolfi (Villa Alba), lasciano a piedi i viaggiatori di via E. de Filippis.

Ed ancora, con l’inizio dell’anno scolastico gli studenti di Pregiato e Sant’Anna che frequentano la scuola media “Carducci-Trezza” (San Lorenzo) non potranno prendere l’autobus per far ritorno a casa e quindi saranno costretti ad andare a piedi fino alla stazione.

A fronte di tali disagi, Città Democratica chiede l’immediato ripristino del capolinea del numero 84 sul trincerone e si dichiara pronta a sostenere le giuste richieste degli studenti.

Luigi Gravagnuolo, Portavoce di Città Democratica

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10524103