Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaRiparte la...‘DolceVita'

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Riparte la...‘DolceVita'

Inserito da La Redazione (admin), martedì 11 maggio 2004 00:00:00

Un'altra estate è alle porte. E quando nell'aria si avverte il caldo ed il profumo tipico della dolce stagione, rinasce e riparte il "DolceVita". Il locale in...della costa di Pontecagnano anche quest'anno è pronto a partire. La grande inaugurazione è prevista sabato 15 maggio. Numerose le sorprese in programma, da un punto di vista sia artistico che strutturale.

Il "DolceVita 2004" avrà una linea nuova. Infatti, un pool di architetti provenienti da Miami ha dato il proprio contributo per caratterizzare ulteriormente una struttura che fa del mare e della spiaggia un punto di forza. Voci di corridoio parlano di un nuovo privè champagneria, tutto in vetro, firmato Moet, di un ascensore di cristallo che dà la possibilità di accedere nelle zone alte del locale, oltre alla possibilità di una veduta panoramica. E queste sono solo alcune delle indiscrezioni trapelate.

Più chiaro è il quadro artistico. La main-room vedrà il sound firmato Max Pagano, Ciro Postiglione e le voci di Nico-P e Luxor. La terrazza happy-music, con Luca Beguine De Sio e Marco Montefusco, proporrà il meglio della musica revival. La Playa Acapulco, come ogni anno, vestirà i colori musicali alternativi, underground ed elettro-House con il dj Gigi Squillante, le percussioni di Mr. Angelo Gramaglia e the voice di Jasmine. Inoltre, il beach-house negli ultimi 30 minuti di serata si trasformerà in "Decompression" chill-out and Tea party. Altra sorpresa sarà il ristorante-pizzeria totalmente rinnovato, a cominciare dal nome, "La Mucca sulla sdraio", versione estiva di quella sul divano.

Anche l'animazione avrà il suo bel da fare. Ogni sabato un tema da sviluppare attraverso le acconciature de "I Crispino", la voce della singer Kristiana, le performance di Salvi and Paul Key e tutte le ragazze del corpo di ballo, con l'inserimento di nuove ballerine e la visual art del body-painting.

La company DolceVita è ospitata dal più antico e famoso centro turistico "Acapulco" dell'ingegnere Mirra, che da circa 32 anni, attraverso la propria struttura, promuove il turismo sul litorale di Pontecagnano.

Quest'anno si festeggeranno i 10 anni di "Pupi&Pupe Management" ed il trio Mirra-Boccia-Di Stasio sta lavorando ad una grande festa, prevista per la metà di giugno, che sarà il riassunto degli innumerevoli obiettivi raggiunti, oltre alla presentazione della compilation "DolceVita Vol. 3", che sarà distribuita in tutta Italia da Global-Net, con brani di Gadjo, Martin Solveign, Bob Sinclair, Pasta Boys e tanti altri che faranno da colonna sonora all'estate 2004.

Non mancano i marchi nazionali a supportare tutte le iniziative targate "DolceVita", come De Blasio Italia per l'abbigliamento, la Yamaha Emmeuno per tutti gli spostamenti dello staff, Opel con la concessionaria Della Porta, la Tim attraverso il Centro Tim Lecce di Battipaglia.

Per l'inaugurazione grandi sorprese. "Pupi&Pupe Management", le pubbliche relazioni affidate a Marco Adamo, Manuel Preziosa e Roberto Galdi, vi aspettano nella grande notte "DolceVita".

 

Info tavoli: 392 7071714

Info ristorante: 338 9086836

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10646106