Tu sei qui: CronacaRinviato lo spettacolo "Memories... are made of this!"
Inserito da (admin), lunedì 20 settembre 2010 00:00:00
Rinviato lo spettacolo teatrale “Memories… are made of this!”, che sarebbe dovuto andare in scena domenica 19 settembre al Teatro Augusteo di Salerno a cura della “Compagnia della Perla” di Vietri sul Mare.
Un improvviso attacco di afonia occorso alla vocal coach, Roberta D’Alessio, durante le prove generali di sabato sera, 18 settembre, alla base del forzato rinvio, deciso a poche ore dall’apertura del sipario.
L’inaspettato “calo di voce” che ha colpito la cantante principale dello spettacolo ha fatto propendere i vertici della Compagnia vietrese per il rinvio a data da destinarsi della rappresentazione teatrale, che gode del patrocinio del Comune di Vietri sul Mare, del Comune di Salerno, del Comune di Cetara e della delegazione vietrese di Confcommercio Salerno.
Il rinvio dello spettacolo in due atti del regista Claudio Collano, con la direzione artistica di Pierluigi Boccardi, non farà altro che accrescere ulteriormente l’attesa per quello che rappresenta l’esordio sulle scene teatrali della “Compagnia della Perla”, nata ed attiva nell’ambito dell’Associazione Teatrale e Culturale “Il Proscenio ONLUS” per dare l’occasione a tanti ragazzi, e non solo, di coltivare forme d’arte quali il teatro, la musica e la danza.
Nei prossimi giorni saranno comunicate tutte le informazioni relative alla nuova data della rappresentazione ed ai dettagli tecnici in merito a biglietti ed accrediti stampa.
Per info e contatti:
Claudio Collano, cell. 340.3147129 - 340.0961590; e-mail: claudiocollano@alice.it; facebook: Claudio Collano - Memories… are made of this
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10424103