Tu sei qui: CronacaRinviato il convegno sui rifiuti
Inserito da L’addetto stampa Mariella Sportiello (admin), venerdì 16 febbraio 2007 00:00:00
Il Sindaco di Cava de'Tirreni, Luigi Gravagnuolo, comunica che il convegno "Rifiuti: una risorsa - verso un'energia ecocompatibile", in programma per oggi, venerdì 16 febbraio, alle ore 18.00, presso l'Aula Consiliare del Comune di Cava de'Tirreni, è stato rimandato a data da destinarsi.
Per improrogabili motivi di lavoro, il Ministro per le Riforme e l'Innovazione nella Pubblica Amministrazione, Luigi Nicolais, è stato trattenuto in una Commissione Interministeriale, mentre il Commissario Straordinario di Governo per l'Emergenza Rifiuti in Campania, Guido Bertolaso, è impegnato a fronteggiare un'improvvisa emergenza della Protezione Civile nel Nord Italia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10694106