Tu sei qui: CronacaRinviata la lotteria pro Santuario
Inserito da (admin), lunedì 23 marzo 2009 00:00:00
L’estrazione dei biglietti della lotteria per la ricostruzione della Chiesa di San Francesco e Sant’Antonio è stata rinviata di una settimana per motivi tecnico-organizzivi. La decisione presa riguarda anche la possibilità di protrarre la vendita dei biglietti fino al giorno dell’estrazione, in programma domenica 29 marzo, alle ore 20.30, presso il Convento francescano.
La lotteria, ideata dall’Arciconfraternita della Santissima Concezione e di San Francesco, ha come obiettivo principale quello di sensibilizzare i fedeli ed i cittadini metelliani per poter estinguere i debiti relativi ai lavori del Santuario, che ammontano a 2 milioni di euro. Come ben si ricorda, su ogni biglietto della lotteria è stata riportata le seguente dicitura: “Era il 23 Novembre 1980. Aiutaci a riaprirla”.
Sono 6 i premi in palio: un telefono cellulare, una macchina fotografica digitale, un lettore dvd con videoregistratore, una telecamera digitale, un TV color monitor lcd ed un’automobile C1 rossa fiammante. I biglietti, al costo di 2 euro e 50 centesimi, sono in vendita presso il Convento di San Francesco e Sant’Antonio, su iniziativa di Riccardo Di Mauro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10664102