Tu sei qui: CronacaRinviata la "Festa di Carnevale"
Inserito da (admin), martedì 12 febbraio 2013 00:00:00
La seconda edizione della “Festa di Carnevale”, organizzata dall’associazione Ma.Lu.Sa., in collaborazione con il gruppo “Ultras Curva Sud Catello Mari” e l’associazione “Nuotare a Cava”, è stata rinviata a data da destinarsi. Inizialmente prevista per oggi, martedì 12 febbraio, l’organizzazione ha deciso di far slittare la manifestazione a causa delle pessime condizioni meteorologiche, che non avrebbero permesso il regolare svolgimento delle attività. Il giorno prescelto sarà stabilito e comunicato prossimamente.
La kermesse prevede il coinvolgimento di 16 scuole calcio dell’hinterland salernitano, che scenderanno in campo allo stadio “Simonetta Lamberti”. I fondi saranno devoluti interamente alla cooperativa sociale metelliana “La Fenice”.
«Sarà un momento di grande aggregazione e di sport - spiegano gli organizzatori Tullio Masullo ed Emanuele Esposito - con la partecipazione di tantissimi bambini e con l’adesione di tre scuole di ballo. Allestiremo, inoltre, vari stand ristorativi con i salvadanai destinati alla raccolta fondi. La premiazione sarà effettuata dal capitano della Cavese, Claudio De Rosa, dal Presidente Manna e dall’allenatore Chietti».
Entusiasta dell’iniziativa, presentata sabato scorso a Palazzo di Città, il Presidente dell’associazione “Nuotare a Cava”, Carmine Memoli: «Siamo lieti di promuovere manifestazioni con fini così nobili. Abbiamo sempre sostenuto simili attività e continueremo a farlo in futuro. Per noi sarà anche l’occasione di mostrare ai cittadini tutti i sacrifici che abbiamo fatto in tanti anni di nuoto. Nel nostro stand esibiremo i vari trofei ottenuti a livello nazionale, per far sì che questo sport non passi più in secondo piano».
Associazione Ma.Lu.Sa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10275104