Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaRinviata la ‘Festa dello Sport'

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Rinviata la ‘Festa dello Sport'

Inserito da Il Salernitano (admin), venerdì 23 aprile 2004 00:00:00

Rinviata la "I Festa dello Sport" a Cava de'Tirreni, prevista sabato 24 aprile. L'incontro di beneficenza tra la Nazionale Artisti tv e la selezione "Giocare per un sogno" (formato da ex stelle metelliane dello sport ed amministratori locali), organizzato dalla Metelliana Press, nonché le attività collaterali con le associazioni locali, iniziative patrocinate e coordinate dall'Assessorato allo Sport del Comune di Cava, sono state rimandate in una data da stabilirsi fra il 30 aprile ed il 30 maggio 2004. Le condizioni atmosferiche molto incerte hanno costretto l'organizzazione ad annullare le prenotazioni dei biglietti aerei della Nazionale Artisti, i cui atleti, per motivi di lavoro, non avrebbero potuto giocare in condizioni meteorologiche avverse. Un rinvio, dunque, quanto mai opportuno, sia per le condizioni del manto erboso del "Lamberti", provato dalle piogge degli ultimi giorni, sia perché la giornata di sport, prevista come una "Festa" soprattutto per i giovani ed i giovanissimi, sarebbe stata inficiata dalla prevista pioggia. Molto amareggiato Carmine Adinolfi, consigliere delegato allo Sport: «Abbiamo preferito rinviare per evitare che la "Festa dello Sport" fosse rovinata dalla pioggia, ma anche per consentire la partecipazione massima delle scuole elementari e medie invitate, che, approfittando della calda giornata, avrebbero visto la partita ed il pomeriggio avrebbero partecipato con le famiglie all'attività ludico-aggregativa e sportiva promossa dalle associazioni».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10326102