Tu sei qui: CronacaRincaro prezzi a Cava de' Tirreni, continua monitoraggio delle forze dell'ordine
Inserito da (redazioneip), mercoledì 15 aprile 2020 09:33:34
«Abbiamo cominciato un monitoraggio sulla vicenda dei prezzi. Ci è stato segnalato da più parti che si specula sui prezzi dei generi alimentari di prima necessità e su questo c'è un lavoro puntuale che stiamo incominciando a fare». Sono le parole del sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, che ha aumentato i controlli in città per contrastare i commercianti e le attività che aumentano i prezzi.
Un aumento dei prezzi ingiustificato che non fa altro che gravare sulle tasche dei cavesi alle prese con una crisi senza precedenti. Per tale tipo reato è prevista una reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 516 euro a 25 mila euro.
Il primo cittadino invita i cittadini a segnalare le anomalie riscontrate negli esercizi commerciali a vigili, guardia di finanza, polizia, carabinieri, in modo da consentirci di effettuare controlli mirati e rapidi.
Leggi anche:
Rincaro dei prezzi a Cava de' Tirreni, Senatore promette controlli e sanzioni
Controlli a Cava sull'aumento dei prezzi, Del Vecchio: «Si rischiano sanzioni anche penali»
Rincaro dei prezzi a Cava de' Tirreni: il Sindaco annuncia maggiori controlli
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10538106