Tu sei qui: CronacaRimosse alcune discariche abusive
Inserito da (admin), martedì 14 gennaio 2014 00:00:00
Questa mattina, su disposizione dell’assessore all’Ambiente e Igiene Urbana, Fortunato Palumbo, la pattuglia ambientale della Polizia Locale ha coordinato i lavori di bonifica di alcune micro discariche abusive, seguendo il cronoprogramma di interventi che ha interessato le località di San Martino, Li Curti, Petrellosa e le vie Sante Di Marino e Santa Maria del Rovo.
Gli operai della Metellia e del Consorzio di Bacino, nonostante le avverse condizioni atmosferiche, hanno provveduto a rimuovere i rifiuti ed i cumuli di inerti, bonificando così le varie aree.
«Continueremo a portare avanti - ha dichiarato l’assessore Fortunato Palumbo - le iniziative tese a contrastare l’inquinamento ambientale e miranti alla tutela del territorio, in particolare quelle riguardanti l’abbandono indiscriminato dei rifiuti ed il loro errato conferimento, attraverso la pattuglia ambientale della Polizia Locale».
Ufficio Stampa Palazzo di Città
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10455108